• Home
  • Capelli

Curiosi di scoprire le nuove colorazioni di tendenza?

Curiosi di scoprire le nuove colorazioni di tendenza?

La moda per il colore capelli autunno-inverno prevede nuance di castano, biondo o rosso naturali, i colori della terra e della natura. I colori si adatteranno con facilità alla vita di tutti i giorni mostrando un rinnovato volume e lucentezza grazie alle schiariture e sfumature per i diversi colori.

In particolar modo per chi ama le tonalità scure, le basi castana e marrone moka sono quelle più usate. Si tratta di tonalità di marrone che presentano dei riflessi scuri, dal tono caffè. Invece, per chi ama i colori chiari, il biondo nocciola e caramello sono quelli più trend: due nuances che donano morbidezza naturale alla vostra chioma.
I capelli rossi non avranno una nuance prediletta. Non resterà che sceglierla secondo le indicazioni del parrucchiere, che troverà sicuramente quella più adatta alla tua carnagione. Dai biondi freddi ai castani ai rossi ramati o mogano, le tendenze colore capelli autunno-inverno 2021/2022 si muovono tra naturalezza e voglia di rinnovamento. Si propongono trend molto interessanti studiati per rappresentare le innumerevoli sfaccettature della femminilità, dai colori scuri monocromatici brillanti alle nuances fredde sofisticate, dagli effetti hair contouring e color block alle nuove versioni del balayage.
Con la colorazione Star Color Evolution con Olio di Argan Ozonizzato per la protezione dei tuoi capelli e la professionalità del tuo parrucchiere, otterrai il colore dei tuoi desideri. (stilista Alex Mannu)

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?